La struttura

Personale qualificato, in Toscana vicino al mare, aperta tutto l’anno, immersa nel verde, Villa del Colle è la residenza sanitaria ideale per soggiorni sereni, da scegliere con fiducia anche per brevi periodi di riabilitazione post traumatica.

A Montentero, la località famosa in tutta Italia per il suo Santuario, noi di Villa del Colle offriamo il servizio più competente e completo per garantire ai nostri ospiti un soggiorno sereno e confortevole.

Grazie ad una struttura estremamente funzionale, alla nostra esperienza professionale unita alle capacità individuali, riusciamo a soddisfare tutte le esigenze di ogni nostro ospite, anche non autosufficiente.

Il calore, l’accoglienza, i comforts, tutto è organizzato per sentirsi in famiglia, con il vantaggio di avere un’assistenza continua ei personale medico ed infermieristico.

Una vera e propria residenza, specializzata nella cura e nell’assistenza per singoli o coppie in terza età.

Villa del Colle, immersa in un parco secolare, con una vista panoramica sul mare di Livorno, dispone di camere ampie e luminose, singole e doppie, tutte con bagno o doccia (anche per disabili), TV, grandi terrazze e finestre luminose con vista mare e vista parco. E’ il luogo ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, all’insegna della quiete e del relax per singoli o coppie.

Villa del Colle è una Residenza Sanitaria Assistita e una Casa di Riposo, dove trascorrere momenti sereni e di relax, per persone autosufficienti e non, per disabili, per chi necessita di assistenza infermieristica 24 ore su 24. Organizziamo per i nostri ospiti momenti conviviali all’interno, con musica e clownterapia.